venerdì 14 novembre 2014

Io sono malata!

Miumiulù no! Miumiulù... ho detto NO!

Brutto ratt ... suhodjwl è_é

E non lamentarti, sai? Non si fa! No, no... rubare la pappa a Mia no!

Io sono malaaaaaaaata!

asdkaj9wb22i@aùà#a

E guai se provi a rincorrerla o addirittura morderla!

jahlsdokèsdoèLxfjks[}ç=&%

Non voglio vederti attaccare Mia per nessuna ragione! NO! Non guardarmi così! Mia è malata!

asgvadaapsdjò!?HZhtdcvjrnnn°#

Io sono malaaaaaaaaaaaaata! Olé! Olé!!!

Arriverà, Ratto malefico, il momento in cui la smetterai di ridere con quella faccia da toporatto!

Io non sono un ratto... ma una gatta bellissima e dolcissima e soprattuttissimo...

Non esiste "soprattuttissimo"! 

...malaaaaaaaaaataaaaaaaaaaa!

Mi sembri quella mammina lì che mi sgrida per due crocche rubate! Tzè! Io sono più magra di te, sai? Ho bisogno di mangiare... io devo nutrirmi! Io!

Ma io di più... peeeeeeerchééééé sooonoooo malaaaaaaaaata! YEAH!

Vieni qui se hai il coraggio, cicciona... te la faccio io una bella cicatrice a forma di zampetta gatta su quel panciotto paperotto che ti ritrovi!

Uuuuuhhh che paura! 

Ora basta azzuffarvi! Oh, gatte! Subito! Tutt'e due buone!
HO DETTO BUONE!

Che cosa sta succedendo?

Ma che ne so... si azzuffano! Non ce la faccio più a dividerle! Eppure quella dovrebbe essere abbacchiata, triste... sciupatella... mogia! E invece no!

Ma chi, Mia?  

Eh, tua figlia! E chi se no! Guardala lì... fa finta di svenire! 

Vai mammina, diglielo! Quel Ratto malefico...

Ti pare? Fa finta? Cosa cavolo dici?

Vai papino, diglielo che sono malaaaaaaaaaaata!

Sì, ti dico... fa finta! Ma appena dico pappa...

 ...che?

Pappa?

 Appena dico pappa...

 ...cheee???

CHI HA DETTO PAPPA???

 Eh, non farmelo dire ad alta voce!

Vabbè, quindi?

Appena dico... ... ... hai capito, no? Insomma, subito da "vittima della situazione" corre qui come un'affamata! Manco non le dessimo da mangiare da due mesi!

PAAAAAAAAAPPAAAAA AAAA MEEEEEE!!!

Esagerata! E' debilitata, ha ragione ad avere fame!

Vai papino, diglielo! Ho fame perché sono malaaaaaaata!

E' debilitata? Ma ch'ha fatto, na maratona? E' passata una settimana dall'intervento... e mi sembra più che tornata in forma!

Ratto vai a letto senza cena!

Tzè... senzabranchie

Chi ha parlato?
Chi ha parlato?
Chi ha parlato?
Chi ha parlato? 

11 commenti:

  1. Risposte
    1. XD
      Se ora cominciano a parlare anche loro... siamo rovinati! :)
      Grazie bimba! ^_^

      Elimina
  2. ahahah...Miss Grey fa esattamente uguale. Come sente la parola "pollo-pollo" o "pappa-pappa" si riprende da qualunque malore..pensa che quando ha avuto la febbre la scorsa primavera sembrava sul punto di "morire" ed il veterinario mi ha consigliato delle scatolette x "gatti inappetenti"...si è ripresa in un nano secondo e dopo voleva solo quelle O_O
    Troppo viziati..ma non si può fare altrimenti ^_^
    Bacio e buona domenica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Ma che sono gemelle? :DDDD
      Incredibile davvero... ma sai la cosa più buffa qual è? Che anche quando mi ritrovo dall'altra parte della casa e sussurro la parola "pappa", nel giro di 3 secondi si sente lei che comincia a trotterellare verso di me come se l'avessi chiamata ad alta voce!!!
      Mi fa morir dal ridere quando lo fa! ^___^
      Buona domenica a te Consuelo! E grazie per esser passata a trovarmi! :)

      Elimina
  3. Ahahahah io ne so qualcosa! I gatti sanno fingere benissimo...e sono degli attori nati! In casa da noi più che pappa fa effetto la parola "bagnetto" o "veterinario". Via tutti in pochi secondi! Sono contenta che Mia stia meglio!! Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono attoroni! :D
      Dovremmo imparare noi da loro a vivere! :)
      Grazie di esser passata, cara! :)

      Elimina
  4. ahahahahahah ma che davvero???? che ridere... la parola magica.. pappaaaaaaaaaaaaaaaa... Sta iniziando anche Zoe....Son contenta che Mia si stia riprendendo alla meglio... :-D smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua Zoe è stupenda! Verrà su talmente simpatica che riderai ogni giorno per ogni sua manifestazione! :D
      Grazie per aver pensato alla mia cucciola! :)

      Elimina
  5. Ahaahahhaahha anche Manolo fa così... le parole magiche sono due... pappa e... tonno! Ahahaahahahah per non parlare del fatto che quando vede la sua spazzola la spinge col muso e vuole essere spazzolato... almeno una volta al giorno... altrimenti fa il matto!!! Un abbraccio stretto, buon inizio settimana :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! XD
      Qui all'inizio è sempre una lotta per pettinarle... quando poi ho finito si abituano e vogliono che continui! Ma come faremmo senza di loro? :)
      Mi prendo l'abbraccio e ti mando tanti baci! :* :* :*

      Elimina

Chiunque tu sia, grazie per avermi dedicato il tuo tempo...