mercoledì 1 maggio 2013

Il mio letto matrimoniale

Miumiu... vieni a vedere che bel regalo ti abbiamo fatto...

...

Miumiu... corri, ci sono anche nuove palline...


...

Miumiu... PAPPA!

Arrivo mammina! Dov'è, dov'è la pappa? Voglio la pappa...

Aspetta amore, quanto miagoli... non c'è la pappa...

Ti odio.

No, aspetta... guarda che bella cuccetta! E' tutta per te e potrai dormirci quando vorrai... ti piace?















Eh? Eh? Dimmi, ti piace? Dai Miumiu, avvicinati, annusa, guarda, sperimenta! E' tua!

Chi? Che...? E la pappa? Era un tranello?
Ti odio.

Bimba bella... è così morbida... guardala... e poi è rosa! Proprio come piace a te!!!

Io odio il rosa!
Non la voglio annusare, voglio la pappa!


Sì, va bene profuma, è carina... ok, l'ho guardata!
Ma ora pappa!

Bene, questa è la cuccetta dove dormirai la notte!


Che intendi dire con l'espressione che hai appena detto? CiòvuoldirecheiononpotròpiùdormiresulMIOlettomatrimoniale??? Non solo non mi dai la pappa ma mi togli anche il letto? Era un trucco???
Ti odio.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque tu sia, grazie per avermi dedicato il tuo tempo...