lunedì 6 maggio 2013

Risiko

Dado 1
Ho dato la sveglia alle 5.
Inizialmente papino ha fatto finta di non sentirmi per provare a vedere se smettevo di miagolare prima delle 6 (ora in cui normalmente lo sveglio), invece alle 5:15 vedo la porta della mia cameretta aprirsi e seguo papino in sala dove mi porta a fare colazione.
Ergo: vittoria schiacciante!

Dado 2
Normalmente papino o mammina si fermano con me in sala, perché la loro camera da letto mi è preclusa durante la notte. Oggi hanno fatto la prova a fidarsi di me tornando a dormire e dandomi libero accesso alla loro stanza. Mi sono divertita come una matta a dare la caccia ad ogni loro movimento e sono riuscita a non farli dormire neanche 5 minuti
Ergo: seconda vittoria schiacciante!

Dado 3
Dato che in ogni modo non riuscivo ad attirare completamente la loro attenzione me ne sono andata quatta quatta a cercare di aprire il sacchetto della spazzatura in sala. Nulla mi resiste e l'odore del pollo di ieri sera era ancora troppo invitante. Sentendo i rumori sinistri (sempre per mia gentile opera) mammina si è alzata alle 6,15 ed è venuta in sala dandomi una seconda razione della colazione. Alle 6,17 papino si è alzato a giocare con me.
Ergo: terza vittoria schiacciante e territorio conquistato!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque tu sia, grazie per avermi dedicato il tuo tempo...