domenica 13 luglio 2014

La storia - Parte IV

Aveva dormito male e poco, quando un raggio del primo sole colpì lo specchio e le bruciò gli occhi di rimando, svegliandola del tutto. Conviveva con il mal di testa da più di una settimana ormai, ma sapeva sarebbe passato, aveva solo bisogno di trovare un po' di pace. Decise che dopotutto avrebbe dovuto alzarsi e cominciare la giornata. Lui restava sempre più spesso a dormire da lei, ma quella mattina s'era già alzato e probabilmente era andato via.
Poi rammentò a se stessa che era domenica, d'un balzo si alzò, ma si pentì amaramente di averlo fatto così di fretta, perché sembrò per un attimo che la testa stesse per scoppiarle. Chiuse gli occhi cauta e si portò pollice e indice sulla sommità del naso, sperando che quel dolore martellante cessasse.
Così fu, dopo pochi minuti poté scendere a cercare il suo uomo, quando sobbalzò. Un rumore assordante di dubbia provenienza le fece storcere il naso, poi inspiegabilmente sorrise e aggiuse tra sé <<Benedetto Hoover, mi toccherà fare un mutuo per rimettere a posto tutto ciò che mi hai distrutto!>>.

Per motivi di copyright la storia è stata troncata

Faith, Mia, Smoky e Hoover


La foto appartiene a Hoover&Co.
Per leggere la Prima Parte clicca qui.
Per leggere la Seconda Parte clicca qui.
Per leggere la Terza Parte clicca qui.
Qui per leggere l'epilogo.

I fatti narrati non si attengono alla realtà di quelli realmente accaduti. La storia è stata romanzata nelle parti riguardanti i personaggi. Ciò che invece è capitato ai cuccioli è stato integralmente riportato nella sua verità.  

NOTA: Come da disclaimer presente in "Nel tempo libero faccio il Gatto" è vietata ogni riproduzione totale o parziale dei testi presenti in queste pagine previa richiesta all'autore stesso. Per qualunque dubbio o richiesta di chiarimento inviare una email a neltempoliberofaccioilgatto@gmail.com

6 commenti:

  1. Amori... questa storia mi prende sempre di più! E' veramente bella! E questa foto è tenerissima!!! Sono molto curiosa di sapere come finirà!! Grazie per averla scritta e per renderci partecipi della storia di Mia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un grande onore averti come lettrice, mi leggessi solo tu mi basterebbe per continuare a farlo! :)
      Grazie Silvia, sei davvero cara!
      Ti aspetto domani con l'ultima parte! ;)

      Elimina
    2. Troppo buona, mi hai fatto un bellissimo complimento!!! :-))) :-**

      Elimina
  2. La storia continua e diventa sempre più interessante......

    RispondiElimina

Chiunque tu sia, grazie per avermi dedicato il tuo tempo...