giovedì 17 settembre 2015

Di santi e altre amenità


Mpf... mmmh...

amh, amh... mmh..

tzch, tzhch... mmmh, tu...

gzhs..hzg... no, tu...

nnno... vai tu... io nnonn ce la faccio...

...io sto dormendo...

... io di più...

...io ho gli occhi chiusi...

... io non ti rispondo perché chi dorme non risponde...

...ma mi hai appena risposto...

Vai tu...

...e dai... sto comoda, non ho voglia... vai tu che sei la preferita...

Sì, solo quando ti pare...

Vai... che oggi è santa.

In che senso?

Nel senso che è più buona!

E quindi?

Potrebbe darti delle crocche!

Sul serio?

Ehm... sì...

Quindi il giorno di Santa Miumiulù anche tu sarai più buona?

Ehm... sì!

Croccheeeeeeeeeeeee YEAH!

Stupido Ratto!

12 commenti:

  1. o mamma che teneroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, dai... qualche volta capita anche che si incastrino tipo Yin e Yang! :)

      Elimina
  2. Sono dolcissime da strapazzare di coccole :)
    Un abbraccio cara, buon pomeriggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a te Lory!
      Hai ragione sono coccolosissime le mie batuffole! :D

      Elimina
  3. Ahaha l'onomastigatto??? ahahah mi fai morire!! sono bellissime loro strette l'una accanto all'altra...lo sapevo io che con l'arrivo del freschino avrebbero gradito!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gradiscono parecchio... sono due coccolone! Anche se l'onomastico era della loro mamma! :D
      Un baciotto a te, cara Silvia!

      Elimina
  4. <3 ti lascio un cuore e un sorriso sereno dopo aver letto qst dialogo gattesco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenina dolce che bello averti qui... io sono un po' in debito con te, ma non ti abbandono, sai? Non potrei mai! Ti abbraccio forte forte e ti mando un baciottolo gattoso! :D

      Elimina
  5. Ciao tesoruccio, sono rientrata dalle vacanze e una visita da voi era d'obbligo :-) Mi siete mancati tantissimo, sai??
    Un abbraccio a tutti, pelosi e no ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consuuuuuu anche tu ci sei mancata! La nostra zia preferita! :D
      Spero che le tue vacanze siano state speciali... te le sei meritate! u_u
      Un baciotto forte e coccoline a Miss Grey! <3

      Elimina

Chiunque tu sia, grazie per avermi dedicato il tuo tempo...