domenica 10 maggio 2015

Auguri brioche!

E' mia.

Sei fuori. E' mia.

Non ci pensare minimamente... è solo mia.

Levatelo dalla testa, è mia e basta!

Ma scherzi? E' mia e lo è sempre stata.

Fatti in là. E' mia!

Togliti di mezzo tu... è mia e non si discute!

E' mia!

No, mia!

Hai presente quei graffietti da unghiette sul braccio destro? Ecco, quelli glieli ho fatti io!

E tu hai mai notato quei buchini di dentini sul mignolino del piede sinistro? Ecco, quel morso era mio!

Il pigiamino rosa bucato è stato un mio presente!

La sua maglia preferita color petrolio ora ha tutte le cuciture originali grazie a me!

Mia, ti dico!

Balle! Mia!

Mia!

Mia!

Mia!

Mia!

Mia!

Mia!

Ok, non vorrei dirlo, ma in realtà è mia.

Mammina è tua?
Mammina è tua?

Ah, no ok! Io parlavo dell'ultima brioche!

18 commenti:

  1. ahahah...tanti auguri tesoro <3
    Miss Grey stamani è rimasta nel lettone con me e ci siamo fatte le coccole...il papino ci ha lasciate sole :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi papini che ci lasciano sempre sole! menomale che ci son le nostre batuffole! :D
      Tanti auguri anche a te in ritardo... sei anche tu una mamma gatta e su questo non ci piove! ;)

      Elimina
  2. :))) Augiri ! Il mio Micceri mi ha fatto gli auguri con foto dedicata :) E io sono solo sua ! Infatti tutti i graffi me li prendo io !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eehehehehe con l'amore che abbiamo per loro, riusciremmo a sopportare questo ed altro sapendo che la loro attenzione è comunque sempre e solo per noi! :)
      Auguri anche a te, cara! :D

      Elimina
  3. Eh eh eh!!! Auguri alle "mamme" umane dei mici!! Un abbraccione Roby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ci sei anche tu nel gruppo, sai? ;)
      Me lo pendo tutto l'abbraccio, lo ricambio e ti mando tante coccole per la tua "bimba"! :D

      Elimina
  4. Ahaha che birichine! e allora tanti auguri anche a te per la festa della mamma :) un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! :)
      Cosa non si fa per farsi fare un regalo in più all'anno! XD

      Elimina
  5. Oggi è giusto festeggiare anche le mamme feline, sarà per questo che Ulisse mi ha fatto più coccole del solito dentro il lettone? :-) Dovrei fare una torta a forma di croccantino o di zampetta, ehehe! Ovviamente da dividere con te e mangiare insieme...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastica la torta zampetta o a forma di mega croccante! Ma t'immagini la reazione dei nostri batuffoli? XD
      Ulisse è sempre stato un coccolone... l'adoro!

      Elimina
  6. in effetti stamattina il micio era salito nel letto (dove io, ovviamente, da mammona, ho dormito per la festa della mamma :-)) pretendendo tante coccole...che mi volesse forse spodestare? Buona festa della mamma cara, goditi i tuoi cuccioli!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cucciolina! Che bella l'immagine di te che ti godi la tua mamma! A me manca ogni giorno la mia, dato che ce l'ho lontana... e ne sento maggiormente l'assenza in questi piccoli gesti! :)
      Diciamo che il tuo batuffolo è un furbacchione... voleva prendersi coccole dalla mamma uno e dalla mamma due! Ehehehe chiamalo scemo!
      Bimba io son in gran debito con voi... ultimamente mi sto perdendo un sacco di post... ma torno, è solo un periodo pieno!
      Vi abbraccio forte!

      Elimina
  7. Che carineee!!! Tante coccole, tanti fili tirati, tanti buchini per mammina :)
    Un bacione tesoro... quando vuoi io ti aspetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory quanto sei dolce! ^_^
      Ma grazie!!! Io poi mi sento importante! <3<3<3
      Un bacio forte anche a te! :*

      Elimina
  8. Anche se in ritardo, tanti auguri cara Roby! <3 Come stai? Ho letto che i miei biscottoni sono della tua terra.. ma.. ma.. abbiamo la terra in comune e non lo sapevo? :D Che bello!!! Tesoro ti abbraccio forte forte forte, buona serata e coccole ai tesorini <3 :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì! Siamo conterranee! :D
      Io però 7 anni fa mi son trasferita il Liguria per amore!
      Ma la mia napoletanità è sempre viva, sai? ;)
      Io sto bene... forse un po' presa da tante cose, ma fortunatamente attiva! Ti mando tanti baci e ti ringrazio per le coccole alle mie fuffole... loro gradiscono sempre! :D
      Un baciotto a te! :*

      Elimina

Chiunque tu sia, grazie per avermi dedicato il tuo tempo...