Visualizzazione post con etichetta Capodanno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Capodanno. Mostra tutti i post

giovedì 1 gennaio 2015

Chi ben comincia il 2015...

...che se ne sò andati n'altra volta?

Non ne sono sicura...

Da quant'è che non li vedi?

Oggi che giorno è?

Oggi sò due giorni che se ne sono andati... n'altra volta!

Eh, si vede che sò recidivi !

O stupidi!

O recidivi!

O tutt'e due! 

Che facciamo?

Niente! Torneranno. Stavolta però usiamo le unghie!

Buon anno sorellona, menomale che ci sei!

Buon anno Ratto!