Visualizzazione post con etichetta Caraibi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Caraibi. Mostra tutti i post

mercoledì 14 gennaio 2015

Mela grande?

Dici che potremmo fare anche noi come mammina e papino?

Fare cosa?

Entrare in qualcosa di buono e mangiarlo da dentro!

Oh, Ratto... pietà di me... è mattina e già sai che al mattino i gatti connettono poco... e io sono un gatto! Torna più tardi, ok? Giusto il tempo di farmi due ore di sonno... va', va', sciò!

Non capisco perché questa cosa non ti alletta! E' pappa... PAPPA... insomma dovresti scattare immediatamente! 

Eh, perché tu sei una gatta ciccia e ingorda... io invece tendo al magrino... insomma famme dormì!

Senti, voglio entrare anche io nella pappa!

Ok, chiariamoci... io adoro le tue performance. Sì mi fai ridere quando mi parli di pannocchie di culite e ancor di più durante le fantastiche interpretazioni da Oscar che hai il coraggio di inscenare con papino e mammina. Ma questa non se pò sentì. Non si mangia la pappa da dentro!

Sì, ti dico! Loro l'hanno mangiata da dentro! Perché io non posso?

Eh, perché tu sei un ratto!

Non è vero.. sono un gattino, il più bellino...

...sì, sì... il più dolciotto e bla bla bla!

Vabbè era per dire... comunque, io voglio mangiare la pappa che hanno mangiato loro. Voglio la mela grande!

La mela grande?

Sì, quella piena di carne grigliata e spicy hot cider!

CHEEEEE?

L'ha detto mammina, io che ne so! Sarà 'na mela speciale!

Ok, facciamo così... io... ehm... aspetto qui, magari se capita DORMO... tu... ... ...fai un po' quel che ti pare lontano da qui!

Ok, tu metti a posto le foto in nave, i panorami, i Caraibi, Miami ecc... e io...
















...la Grande Mela! YEAH!